Ancora sono stato nella tua stanza a rompere specchi a rompere specchi nella tua stanza più segreta di nuovo di nuovo sui frammenti prende forma la memoria sono stato a rompere specchi nella tua stanza più segreta di nuovo di nuovo.
Va il suo corpo in ogni cuore sembra un coltello. Lei apre senza pietà altre ferite oltre la mia e va con il suo corpo lungo la strada ed il cemento è un teatro per le sue gambe sempre pronte ad una danza. Se ritardi così viene l'attesa la mia unica arma è un lungo silenzio. Io tra miliardi di sguardi che si inseguono in terra ho scelto proprio il tuo ed ora tra miliardi di vite mi divido con te. Se perdi la pazienza grazie a un sorriso ritorni mia poi apri la tua mano in un disegno sovrumano. La tua anima sta giocando in giardino mi nascondo e la scruto ma il tuo corpo dov'è? Noi per nutrire l'amore ci sfidiamo a duello sarà sempre così. Ma amore non esiste un nemico più bello di te.
Le macchine spente di fronte a me si accendono in fretta per quanto tempo inventerò un nuovo nome a una sconfitta precisa che si ripete in ogni istante o forse da quando i sogni sono finiti per sempre i sogni finiti per sempre finiti per sempre il giorno cade nel fuoco per ogni filo che spezza il giorno cade nel fuoco per ogni filo che spezza dentro di me dentro di me per quanto tempo la mia vita dovrà scagliarsi contro il futuro dove ho cercato di dare me stesso al tuo colore speranza dove ho cercato di dare me stesso al tuo colore speranza il giorno cade nel fuoco per ogni filo che spezza il giorno cade nel fuoco per ogni filo che spezza dentro di me dentro di me
E da un' uscita di galleria, col cuore in gola, ti trovi in faccia il sole che ti fruga i pensieri: Ti legge dentro la nostalgia, il buio fresco in cui fino a ieri gettavi via i tuoi giorni d'eternità. Ma la voglia di vivere, forse ti salverà, all'uscita di una galleria. Vivere perdersi e ritrovarsi, corrersi dietro per poi lasciarsi andare, una volta di più. Vivere è una tela di cose, con cui riempire i lunghi intervalli, tra un momento e l'altro di felicità. E la voglia di vivere, forse ti porterà, se il suo sole corto basterà. Ed in un viaggio può capitare, di ritrovarsi a ricontare tutto, quel che è stato di te. Quello che hai perso, quel che hai trovato, quel che hai goduto, quel che hai sprecato, quello che hai chiuso e quello di te che hai aperto. Ma la voglia di vivere, nel suo tratto scoperto, in un viaggio ti capiterà. Cose che passano, non ti voltare, non riuscirai a trattenere un giorno, un silenzio di più. Cose che passano, vestiti stretti, amori che hanno disfatto i letti, che hanno raccolto i semi e la sterilità, di una voglia di vivere che è già nostalgia, si entra in un'altra galleria.
La terra gira, hai la nausea ognuno pensa a fare pausa le stringhe stringono forte e tu ti senti un solitario
hai fatto il record di staticità l'apribottiglia oggi stapperà una cosa si festeggerà: che tu ti senti un solitario
son tutte rotte le poltrone un movimento da coglione un DJ mi fa uno scratch e già mi sento un solitario
la terra gira, hai la nausea ognuno pensa a fare pausa le stringhe stringono forte e tu ti senti un solitario e tu ti senti un solitario e tu ti senti un solitario
In un oceano di rumore
Ho sentito per la prima volta la tua voce
Suonare come una campana
Come se avessi una scelta, oh beh Partito di mattina
Mentre tu ti addormentavi velocemente
In un oceano di violenza
Un mondo di strade vuote Tu hai le tue ragioni
Ed io ho le mie
Ma tutte, le ragioni, che diedi
Erano solo bugie
Per guadagnare del tempo In un oceano di rumore
Ho sentito per la prima volta la tua voce
Ora chi fra di noi
Crede ancora nelle scelte?
Non io Nessun modo di sapere
Ciò che un uomo farà
Un oceano di violenza
Fra me e te Tu hai le tue ragioni
Ed io ho le mie
Ma tutte, le ragioni, che ho dato
Erano solo bugie
Per guadagnare del tempo Lo risolverò
Perchè il tempo non lo risolverà
Lo risolverò
Perchè il tempo non lo risolverà
Lo risolverò
Guerre di eroi Tradite senza pietà E svanite nei secoli Scatti ai nervi e sensi che Le ombre dei sogni scuotono Spazza vento e porta via Il bambino che gioca con il mare
Non sarò eroe Non sarei stato mai Tradire e fuggire E' il ricordo che resterà
Eroe nel vento E' la noia che scava dentro me Eroe nel vento Nel vento Eroe nel vento E' la noia che scava dentro me Non sarò eroe Non sarei stato mai Sono sempre fuggito Senza più traccia di me Eroe nel vento E' la noia che scava dentro me Eroe nel vento Solo noia che scava dentro me Oh, oh! Tradire e fuggire!
Eroe nel vento E' la noia che scava dentro me Eroe nel vento Solo noia che scava dentro me Eroe nel vento Solo noia che scava dentro me Eroe nel vento Solo noia che scava dentro me
Non è per me non è per te né per tutta la ciurma che alle quattro e mezza parte il turno credevo fosse facile, lavorare in fabbrica e mi chiedo come mai non ho che i soldi per il the sigaretta col caffè forse se studiavo, si se mi laureavo, si. Le ho provate tutte ormai, ma un giorno sai, sai che farò... ...Aprirò un bar in centro molto accogliente con i tavoli in legno e mentre tu, tu verrai a perdere il tempo, io, io guadagnerò. Me lo dicevano tutti che col tempo la vita, la domanda fatidica, che ti guardi in tasca e poi, pensi a quanto tempo hai. Io la testa ce l'ho mica come questi qua, buoni solo a fare tardi loro, ma dove cazzo andate voi, la vita mica è un libro sai... Sono stanco, stanco ormai, ma un giorno sai, sai che farò... Aprirò un bar in centro Sarà pieno di gente, gente ormai morta dentro e mentre tu, tu verrai a bere il tuo tempo, io, io guadagnerò. E mentre tu, tu verrai a bere il tuo tempo, io, io guadagnerò.
Mi hanno detto che sei passata sei ripartita senza salutarmi non lo dimenticherò più.
Ho innaffiato l'orto ma l'erba l'hai uccisa hai diserbato l'anima dei tuoi pensieri non eri più tu.
Ma forse la colpa è soltanto mia che gioco ad aspettarti sulle scale e dico torna quando vuoi che accetto il rischio dell'indipendenza che muoio in un sorriso se sto male pensando: c'est la vie!
Ma la gramigna cresce senza promesse anche se non la bagni. È nell'orto tutte le mattine non ti sai spiegare come e il tempo che va quando non ci sei più tu.
E si consuma una candela spenta si perde un aquilone sulla riva il vuoto di un silenzio che spaventa e sognare, sorridere poi andare, correre e un po' morire.
Mi hanno detto che sei più bella di quando ti addormentavi nel mio letto il tempo fa quello che può.
Tra noi non si è parlato mai d'amore per cui non ho il diritto di sognare un sogno che non ho.
Ma forse la colpa è soltanto mia che gioco ad aspettarti sulle scale e dico torna quando vuoi che accetto il rischio dell'indipendenza che muoio in un sorriso se sto male pensando: c'est la vie!
E la gramigna che cresce senza promesse anche se non la bagni. È nell'orto tutte le mattine non ti sai spiegare come e il tempo che va quando non ci sei più tu.
Tra frammenti di tecniche
sotto prodigi incerti
un affanno continuo...radio accese.
Mutazioni possibili
progenitori falsi
un nodo nella gola...schermi accesi.
Come puttana fragile
in cerca di occasioni
sò dove stà il delirio
e trema il cuore... Trema per un non so
trema per un non so
trema per un non so che si trova a volte a caso.
Trema per un non so
trema per un non so
trema per un non so che si trova a volte a caso.
Ti guardo e non ti vedo
ti ascolto e non ti sento
non chiedermi di crederti...non lo farò.
Ti guardo e non ti vedo
ti ascolto e non ti sento
non chiedermi di crederti...non lo farò.
Tremo per un non so
tremo per un non so
tremo per un non so che si trova a volte a caso. Tremo per un non so
tremo per un non so
tremo per un non so che si trova a volte a caso.
È come se non riuscissi a baciarti abbastanza forte, Nemmeno se ti passassi attraverso. È solo che questa fisicità non è molto, Dopo la nostra giovinezza.
Siamo destinati ad essere uomini morti in ogni momento, Ad andarcene da qua, senza più legami. E alla fine delle nostre vite Sarebbe bello essere l’unica cosa rimasta.
Sorridi per me, se puoi. Voglio avere quest’immagine nella mia testa. Sorridi per me, se puoi. Voglio avere quest’immagine nella mia testa
Specchio di pioggia e asfalto ci naviga dentro il cielo grigio bianco acqua e cielo ma tu sei una goccia che non cade e ritarda la mia guarigione come ultima frase da terminare. Piccole navi col motore spento aspettano un segno dal faro così lontano. Specchio di pioggia e asfalto oggi il mio viso è più leggero senza pianto solo acqua e cielo ma tu sei una goccia che non cade e rimanda la mia guarigione come un rumore sospeso che non esplode. Ancora navi col motore spento aspettano un segno dal faro così lontano.
Nei tuoi occhi posso vedere che stai scoppiando Nei tuoi occhi posso vedere che hai avuto abbastanza e angoscia la mia mente Nei tuoi occhi posso vedere che stai scoppiando Nei tuoi occhi posso vedere che hai avuto abbastanza e angoscia la mia mente Nei tuoi occhi posso vedere che stai scoppiando (cosa succederebbe se solo fosse) e angoscia la mia mente Nei tuoi occhi posso vedere che ti sei innamorata (cosa succederebbe se solo fosse) e angoscia la mia mente Nei tuoi occhi posso vedere-vieni dentro di me (cosa succederebbe se solo venisse dentro di me) e angoscia la mia mente Nei tuoi occhi posso vedere-vieni dentro di me (cosa succederebbe se solo venisse dentro di me) e angoscia la mia mente Sono in questo amore, Sono in Sono in questo amore, Sono in questo amore Sono in questo amore, Sono in Sono in questo amore, Sono in questo amore perché dovrei aspettare, forse cado. (accendi la radio, accendi la radio ora) l'amore non mi aspetterà. perché dovrei aspettare, forse cado. (accendi la radio, accendi la radio ora) l'amore non mi aspetterà. Cosa succederebbe se tutto dovesse cambiare amore? Pensavo fosse così. Cosa succederebbe se tutto dovesse cambiare amore? Pensavo fosse così. Cosa succederebbe se tutto dovesse cambiare amore? Pensavo fosse così. Cosa succederebbe se tutto dovesse cambiare amore? Pensavo fosse così. Cosa succederebbe se tutto dovesse cambiare amore? Pensavo fosse così. Cosa succederebbe se tutto dovesse cambiare amore? Pensavo fosse così. Cosa succederebbe se tutto dovesse cambiare amore? Pensavo fosse così. Cosa succederebbe se tutto dovesse cambiare amore? Pensavo fosse così. Cosa succederebbe se tutto dovesse cambiare amore? Pensavo fosse così. Cosa succederebbe se tutto dovesse cambiare amore? Pensavo fosse così. Cosa succederebbe se tutto dovesse cambiare amore? Pensavo fosse così.
Sono passate sette ore e quindici giorni Da quando hai portato via il tuo amore Esco tutte le sere e dormo tutto il giorno Da quando hai portato via il tuo amore Da quando te ne sei andato posso fare quello che voglio Posso vedere chiunque io scelga Posso cenare in un bel ristorante Ma niente Ho detto niente può portare via questa tristezza
Perché niente può essere paragonato Niente può essere paragonato a te
È stato tutto così solitario senza di te qui Come un uccello senza il suo canto Niente può fermare queste lacrime solitarie dal cadere Dimmi piccolo in cosa ho sbagliato Potrei abbracciare ogni ragazzo che vedo Ma non farebbero che ricordarmi te Sono andata dal dottore e indovina cosa mi ha detto Mi ha detto ragazza sarebbe meglio che ti divertissi un po' Non importa quello che fai Ma è un pazzo
Perché niente può essere paragonato Niente può essere paragonato a te
Tutti i fiori che hai piantato, mamma In giardino Tutto è morto quando te ne sei andato Lo so che vivere con te piccolo è stata dura qualche volta Ma sono intenzionata a provarci nuovamente niente può essere paragonato Niente può essere paragonato a te niente può essere paragonato Niente può essere paragonato a te niente può essere paragonato Niente può essere paragonato a te
Così provo a insistere
con chi ha il potere di
dividere corpo ed anima.
Tutto perché possa essere
un desiderio innocuo
immagnifico dentro un corpo vuoto. Appoggiandomi perdo l'equilibrio
se mi guardo non mi invidio. Così c'è la metto tutta
paura che cola dalla bocca.
Rieccoti qua bianca onnipresente
non mi parli più e vuoi essere un desiderio innocuo
immagnifico dentro un corpo vuoto. Appoggiandomi perdo l'equilibrio
se mi guardo non mi invidio. Se mi guardo non mi invidio.
Sono andata via perchè rimanere sempre a Faenza non è che mi interessasse troppo
non puoi sempre rifugiarti nella foresta nè sulla spiaggia del mare, l'ombra si scioglie ti fa disperare
ero una ragazza un po' nervosa ma intelligente però di calcio non capivo niente
per questo non mi sono sposata, no
ma io guardavo il mondo piangendo, perchè ero contenta, perchè ero contenta, perchè ero contenta ieri la città si vedeva a malapena, oggi la città si vede tutta intera ieri il mare si scuoteva da fare pena, oggi il mare ha la barba tutta nera gli elaboratori hanno per sorte, di aiutare l'uomo a vincere la morte infatti se è il vento dell'inquinamento, tende a salire lo aiutano a morire e aiutano anche l'amministrazione, patrimonio forestale in distruzione verrò, verrò è fuori discussione perchè qualcosa deve pure accadere
in giro c'è molta rivoluzione tu sballi sempre tutto e soprattutto non mi dai attenzione
non vedi tu non vedi come il mondo sembra brutto
però posso incontrati, posso vederti posso rivederti ogni giorno della settimana anche se abiti in una città lontana l'uomo, l'uomo, l'uomo, l'uomo si serve degli elaboratori per migliorare il mondo in cui si vive
percentuali di particelle solide presenti nell'atmosfera
tutti i dati raccolti sono trasmessi all'elaboratore sapremo quante volte fare l'amore
o quante volte i fiumi in Italia traboccano
ma i cittadini di Philadelphia, vivono sotto un cielo pulito
io ti segno a dito e tu segna pure me, sono felice.
Alla deriva senza speranza Negli occhi del fantasma nuovamente Giù sulle mie ginocchia E le mie mani ancora nell'aria Schiacciando ancora la mia faccia nel ricordo di te Ma non so mai se è vero Non so mai come avrei voluto sentirmi Non ho mai detto esattamente ciò che ti volevo dire Non ho mai trovato le parole per spiegarti Non ho mai saputo come renderle credibili Ed ora è tardi Un'altra occasione sprecata
Non ho mai detto esattamente ciò che ti volevo dire Non ho mai trovato le parole per spiegarti Non ho mai saputo come renderle credibili Ed ora è tardi Un'altra occasione sprecato
Combattendo senza speranza la diabolica futilità Sentendo il mostro Che mi entra ancora più in profondità Sentendolo rodermi il cuore affamato Non mi libererò mai di questo dolore Non ti sognerò mai più
Questa dunque è la stabilità Vanto infranto dell'amore Ciò che un tempo era candore Ora si è capovolto Una nube incombe su di me Segue ogni movimento Nel profondo della memoria Di ciò che una volta era amore
Oh se ho capito Quanto avessi bisogno del tempo Visto in prospettiva, ce l'ho messa tutta per farcela Per un solo istante ho creduto di aver trovato la strada Destino svelato, l'ho visto sgusciare via
Troppi punti infiammabili Assolutamente fuori portata Richieste recondite per tutto ciò che vorrei conservare Facciamoci un giro Vediamo cosa riusciamo a trovare Una collezione senza valore Di speranze e vecchi desideri
Non mi sono mai reso conto Delle distanze che dovevo percorrere Tutti gli angoli più oscuri Di un sentimento che non conoscevo Per un solo istante Ho sentito qualcuno chiamare Ho guardato al di là dell'oggi Là non c'è assolutamente nulla
Ora che ho capito che tutto è andato a rotoli Devo trovare una terapia Questa cura è troppo lunga Nel cuore del luogo In cui domina la comprensione Devo trovare il mio destino Prima che sia troppo tardi
Sono solo, sta zitto. Trovo guerra e trovo pace Non trovo né calore né amore in me. E sono triste, mi sento male Questo è amore, è un inferno. Questa dolce peste che mi insegue. E il mio corpo è debole Sento il mio cuore arrendersi E ho paura che potrebbe essere davvero così. E il mio corpo è debole Sento i miei polmoni arrendersi E ho paura che potrebbe essere così Perché la mia anima ne ha bisogno. Perché la mia anima ne ha bisogno. E vedo una guerra sullo schermo È crudele e sporca Ma sono più preoccupato per te. E sono rude e scontroso Non penso, non ho tempo Non ho occhi, e quindi non ho un punto di vista. E il mio corpo è debole Sento il mio cuore arrendersi E ho paura che potrebbe essere davvero così. E il mio corpo è debole Sento i miei polmoni arrendersi E ho paura che potrebbe essere così Perché la mia anima ne ha bisogno. Perché la mia anima ne ha bisogno. E sono qualcosa di più di questo fragile corpo. Provo dolore, mi vergogno E vorrei solo che fosse così anche per te. Sono qualcosa di più di queste ossa. Sento amore, mi sento solo Vorrei solo che tu tornassi a casa. E il mio corpo è debole, Sento il mio cuore arrendersi E ho paura che potrebbe essere davvero così. E il mio corpo è debole Sento i miei polmoni arrendersi E ho paura che potrebbe essere così Perché la mia anima ne ha bisogno. Perché la mia anima ne ha bisogno. Perché la mia anima ne ha bisogno. Ho bisogno di te, stesa accanto a me. Di te, stesa accanto a me.
Se tu mi dicessi che io non sono più lì con te. Se tu mi dicessi che sei stanca e che hai paura "di che?" ti chiederei e così tu forse mi risponderesti con tutto l'amore che hai tu. Ti chiedo perdono "di che?" se io ti dico "se" è perché tu ed io noi siamo due due persone non una. Se se io ti dico "se" è perché anch'io ho paura paura paura di paura di paura di paura di paura di paura di paura di paura di paura di paura di paura. Se se io ti dico "se" è perché anch'io anch'io non ti amo non ti amo non ti amo non ti amo non ti amoooooooooo e così tutte le tue illusioni vanno a finire col "se". Ma se io fossi così se io fossi così ma quale "se" ? Se se tu capissi che non esiste il "se" lo capiresti che non esiste la paura che non esiste il tuo mento che sovente ti fa chiudere i tuoi piccoli occhi sì, i tuoi piccoli occhi ma se ma se questa ignobile condizione che noi abbiamo in fondo se tu non fossi qui con me ma se tu non fossi qui con me non potrei avere più nessuno e dunque che uomo sarei? Che uomo? Che uomo se? E se venendo sera non ti trovassi io penserei di essere per sempre solo così tu sei il mio "se".
Possiamo raggiungere il mare
Loro non mi seguiranno
Le ombre hanno paura del sole
Se corriamo ce la faremo Corri dai ricordi (corri corri dai ricordi)
Nuoto, ma i suoni mi seguono (corri corri o ti raggiungeremo) Lasciato il mio nome alle guardie di frontiera
Un nome di cui non ho bisogno
Sarà un lungo viaggio
Sulle onde dell’oblio Corri dai ricordi (corri corri dai ricordi)
Nuoto, ma i suoni mi seguono (corri corri o ti raggiungeremo) Fermati adesso prima che sia troppo tardi
Mangio nel ghetto su un piatto con cento dollari
Niente dura per sempre, deve essere così
C’è una grande onda nera in mezzo al mare (per me) Fermati adesso prima che sia troppo tardi
Sto mangiando nel ghetto su un piatto con cento dollari
Niente dura per sempre, deve essere così
C’è una grande onda nera in mezzo al mare (per me) Per me
Per te
Per me
E’ sempre per te Fermati adesso prima che sia troppo tardi
Sto mangiando nel ghetto su un piatto con cento dollari
Niente dura per sempre, deve essere così
C’è una grande onda nera in mezzo al mare (per me) Fermati adesso prima che sia troppo tardi
Il tuo amante era a noleggio, ti sei accorta che è in ritardo?
Niente dura per sempre, deve essere così
C’è una grande onda nera in mezzo al mare (per me) Per me
Per te
Per me
E’ sempre per te Il suono non sta dormendo
Si sta muovendo sotto i miei piedi
Si sta muovendo sotto i miei piedi
Si sta muovendo sotto i miei piedi
Si sta muovendo sotto i miei piedi
Furbamente sono arrivato lontano poi abilmente sono entrato occhio su ciò che sarò non ho bisogno di un altro amico sorrido e lascio cadere la maschera finché pensi che stia ascoltanto prendo solo ciò per cui sono venuto poi sarò di nuovo fuori la porta esterno all’involucro non m’importa di entrare in tempo per nutrire il mostro non ho bisogno di un altro amico la comodità è un mistero che striscia sulla mia stessa pelle dammi solo ciò per cui sono venuto, poi sarò di nuovo fuori la porta mentire per avere ciò per cui sono venuto mentire per avere ciò di cui ho bisogno mentire per avere ciò che desidero mentire e sorridere per avere ciò che è mio occhio su ciò che sarò non ho bisogno di un altro amico guardo le tue labbra muoversi e la testa se hai bisogno di avermi perché furbamento sono arrivato lontano e abilmente sono entrato prenderò solo quello per cui sono venuto poi sarò di nuovo fuori la porta mentire per avere ciò per cui sono venuto mentire per avere ciò di cui ho bisogno mentire per avere ciò che desidero mentire e sorridere per avere ciò che è mio dammi questo mio, mio, mio prendi quello che è mio mio, mio, mio prendi quello che è mio mio, mio, mio mentire per avere ciò per cui sono venuto mentire per avere ciò di cui ho bisogno mentire per avere ciò che desidero mentire e sorridere per avere ciò che è mio dammi questo mio, mio, mio prendi quello che è mio mio, mio, mio prendi quello che è mio prendi quello che è mio, prendi quello che è mio, mio… prendi quello che è mio, prendi quello che è mio, prendi quello che è mio, questo è mio, mio, mio
Come vorrei essere un altro come te nella mia tivù e la mia vita sul sofà guardala senza pietà
Non so perché non mi diverto nuoto dentro lo schermo spento mille sorrisi bruciano ora che hai vinto il mio più finto
C'è tutto un mondo che mi vuole dentro te è tutto il mondo che mi vuole dentro te C'è tutto un mondo che mi vuole dentro te è tutto il mondo che mi vuole dentro te
Quanto vorrei essere un altro potrei sembrare un po' diverso e nella testa umida non ho un'idea che renda l'idea
Come vorrei essere un altro come te nella mia tivù le ballerine si sa spaccano il mondo a metà
C'è tutto un mondo che mi vuole dentro te è tutto il mondo che mi vuole dentro te C'è tutto un mondo che mi vuole dentro te è tutto il mondo che mi vuole dentro te C'è tutto un mondo che mi vuole dentro te è tutto il mondo che mi vuole dentro te C'è tutto un mondo che mi vuole dentro te è tutto il mondo che mi vuole dentro te
Lei balla Lui osserva Lei sospira Ricorda: L'amore esige che non ci sia un camuffamento
In un moto Che non si può negare Lei sta dicendo: L'amore esige che non ci sia un camuffamento
E se i cancelli del parco sono stati chiusi Ricorda che abbiamo visitato i cieli E se gli "amici" vanno tutti a casa Lo sai, l'amore esige che non ci sia un camuffamento
Lui balla E noi ce ne siamo accorti Ricorda: L'amore esige che non ci sia un camuffamento
Nei semplici abbracci Loro mentono Nell'oscurità L'amore esige che non ci sia un camuffamento
E possiamo serrare tutte le porte Dimenticare le motivazioni e la popolarità Non c'è nessun inganno interiore Lo sai, saremo tutti i medesimi
Il coraggio del vigliacco è in assoluto il più straordinario di tutti. Un gatto spaventato ti graffierà se lo costringi in un angolo. Ma io io io io sono un vigliacco. Io io io io sono un vigliacco. Il coraggio nasce dalla disperazione e dall’impotenza. I cani sottomessi possono scagliartisi contro quando hanno paura ed essere molto molto pericolosi. Ma io io io io sono vigliacco. Io io io io sono un vigliacco.
Elementi dannosi nell'aria I simboli si schiantano ovunque Miete i campi di riso e canna Mentre la popolazione si sfama La robaccia galleggia sull'acqua inquinata Una vecchia usanza vendere tua figlia Ti piacerebbe la numero 23? Lascia i tuoi yen sul banco per favore Il giardino di Hong Kong Il giardino di Hong Kong I turisti si arrampicano per vedere il tuo viso Confucio ha una sconcertante grazia Disorientato entri Liberando un profumo di gelsomino selvatico Occhi inclinati incontrano una nuova alba Una razza di corpi di piccole dimensioni Pollo chow mein e chop suey Il giardino di Hong Kong da portare via Il giardino di Hong Kong
Dicesti: "ti vedo lievitare... ...ma...cade sempre. Ti vedo arrivare ti vedo andare."
Tu dici: "tutto passa al didentro di una notte."
E io dico: "oh no, signore, devo dirle che si sbaglia.
Io devo dissentire, oh no signore, devo dirle che si sbaglia."
Non vuoi ascoltarmi?
Mi hai detto: "ho visto tutto dapprima
ci sono stato là
ho visto le mie speranze e i sogni giacere sul pavimento.
Ho visto il cielo proprio mentre incomincia a cadere."
E tu dici: "tutto passa al didentro di una notte.
E io dico: "oh no signore, devo dirle che si sbaglia.
Io devo dissentire, oh no signore, devo dirle che si sbaglia"
Non vuoi ascoltarmi?
Addio cavalli.
Sto volando su di voi. Addio cavalli.
Sto volando su di voi.
Addio cavalli.
Sto volando su di voi.
Addio cavalli.
Sto volando, volando, volando su di voi.
Addio cavalli.
Sto volando, su di voi. Addio cavalli.
Sto volando, su di voi. Addio cavalli.
Sto volando, su di voi. Addio cavalli.
Sto volando, volando, volando su di voi.
Quest'anno voglio metterti
di fronte a nuove scelte
e ho da conquistarti
e scegliere un bel posto
quest'anno porto via con me
lo stretto indispensabile
e metterò da parte
tutte le paure che ho
perchè a trovare scuse
sono bravo ma tu non fai sconti
neanche di fronte al talento
neanche se resto al tuo fianco
per quest'anno vorrei essere
una persona nuova
e saperti come prendere
per riprendere a sorridere
ma tu non fai sconti
neanche di fronte al talento
neanche se resto al tuo fianco.